AVCWare Mac Video Converter

AVCWare Mac Video Converter 2.0.8.0313

Elegante convertitore video e audio

Che tu sua un principiante o un utente esperto, AVCWare Mac Video Converter è il convertitore video che stavi cercando. Rapido, flessibile e autoesplicativo. Ma solo in inglese Visualizza descrizione completa

PRO

  • Supporto per molti formati video/audio
  • Interfaccia accattivante
  • Molti profili preimpostati
  • Rapido

CONTRO

  • Poche funzioni di editing

Molto buono
8

Che tu sua un principiante o un utente esperto, AVCWare Mac Video Converter è il convertitore video che stavi cercando. Rapido, flessibile e autoesplicativo. Ma solo in inglese

Missione conversione video. Quale programma scegliere nella giungla di convertitori video gratuiti e a pagamento presenti sul mercato? Quali sono le caratteristiche che fanno la differenza? Di certo gli aspetti più importanti sono l'usabilità e il supporto al più ampio ventaglio possibile di formati. Le due caratteristiche che costituiscono il punto di forza di AVCWare Mac Video Converter.

AVCWare Mac Video Converter è un programma per convertire filmati e clip audio. In una pratica interfaccia dal design elegante, potrai trovare vari profili preimpostati per trasformare un video da un formato all'altro in pochi semplici passi. In particolare, saranno contenti i possessori di dispositivi mobili (iPod, iPhone, smartphone, lettori MP3) e console (PSP, PS3, Xbox 360, Wii): ogni profilo è corredato di ampie spiegazioni, a prova di utente inesperto.

Anche per quanto riguarda la velocità di conversione, AVCWare Mac Video Converter è sorprendente. Bastano pochi secondi per un video AVI di alcuni megabyte. Infine, AVCWare Mac Video Converter non è solo convertitore: è dotato di alcune utili funzioni di editing video che ti permetteranno ad esempio di unire due filmati in uno e di aggiungere scritte in sovrimpressione. Non cercare funzioni di editing avanzato, però.

AVCWare Mac Video Converter

Download

AVCWare Mac Video Converter 2.0.8.0313